• Ti serve aiuto? Contattaci
  • Compila tutti i campi obbligatori

    Servizi Assicurativi

    Nelle nostre Sedi, troverai i nostri consulenti pronti a fornirti tutte le informazioni necessarie sui Servizi Assicurativi a marchio Toyota Auto Royal Company.

    Le coperture, fornite per lo più dalla compagnia partner di Toyota, sono appositamente studiate per i nostri clienti e costituiscono quanto di meglio il mercato possa proporre.

    Toyota Servizi Assicurativi

    In caso di sinistro, vengono prestate  assistenza e consulenza, affinché il danneggiato ottenga, nei  tempi dovuti, quanto contrattualmente previsto.

    Le riparazioni vengono effettuate presso i nostri efficienti centri assistenza, al fine di snellire i processi e sollevare il cliente da fastidiose incombenze.

    In particolare, la polizza furto/incendio per veicoli nuovi, consente di ottenere, in caso di furto/incendio totale con rimpiazzo, la liquidazione del prezzo di fattura, per l’intera durata contrattuale (12-24-36-48-60 mesi).

    A titolo esemplificativo ma non esaustivo, ecco alcuni esempi di polizza (tariffe  e importi aggiornati al 25/02/2019 e suscettibili a variazioni e/o a campagne):


    FURTO/INCENDIO
    PACCHETTO BLU’ + RESTART ( valore a nuovo per 24 mesi )

    Yaris 1.5 Hybrid, valore € 15.000,00

    Durata 24 mesi

    IMPORTO € 1.267,00

    Pacchetto BLU

    1. FURTO/RAPINA tentati o consumati, compresi i danni conseguenti subiti dal veicolo
    2. INCENDIO, fulmine, esplosione, scoppio
    3. ATTI VANDALICI ED EVENTI SOCIOPOLITICI/NATURALI
    4. GARANZIA CRISTALLI
    5. CHIUSURE per smarrimento o sottrazione di chiavi
    6. CUSTODIA e PARCHEGGIO a seguito di furto o rapina
    7. PRODUZIONE DEI DOCUMENTI PER LIQUIDAZIONE DEL DANNO
    8. DANNI ALLA TAPPEZZERIA per trasporto vittime della strada
    9. EUROP ASSISTANCE operante 24h su 24, nel caso in cui il veicolo risulti inutilizzabile a causa di furto/incendio/incidente. Il servizio fornisce anche un’auto sostitutiva fino a 30 giorni per il danno totale e fino a 5 giorni per danno parziale.
    10. RIMBORSO a seguito di furto o rapina di: residuo imposta di proprietà (bollo) non usufruita, spese d’immatricolazione nuova auto

    Riferimenti servizi assicurativi

    RENZO CINTI
    Tel. 06.33228837 (martedì e giovedì, 10:00-13:00 15:30-18:00 )
    Mail : renzo.cinti@autoroyal.it

    CONTATTA I NOSTRI CONSULENTI PER RICEVERE INFORMAZIONI 

    Auto Royal Company S.R.L. - Via Flaminia 888 - 00191 - Roma - Tel. +39 06 3322881 - Fax: +39 06 33228888 - info@autoroyal.it
    Realizzato da GEB Software e Vortix