• Ti serve aiuto? Contattaci
  • Compila tutti i campi obbligatori

    Tutti i vantaggi dell’ibrido nelle regioni e città italiane

    Grazie alle normative in vigore possedere una Toyota Hybrid è ancora più vantaggioso. In molte regioni e comuni italiani, infatti, i possessori di una vettura ibrida possono usufruire delle seguenti agevolazioni:

    – esenzione dal pagamento del bollo,
    – parcheggio gratuito sulle strisce blu,
    – accesso, gratuito o a tariffa ridotta, nella ZTL,
    – accesso gratuito nell’Area C di Milano.

    Le auto della gamma Toyota Hybrid sono progettate per ridarti il piacere di guidare, grazie a tecnologie intelligenti e innovative. Il sistema Full Hybrid combina in perfetta sinergia motori a benzina ed elettrici, garantendo elevate prestazioni, consumi ed emissioni minimi, oltre ad offrirti notevoli vantaggi in termini di costi di gestione: le caratteristiche tecniche del sistema e l’assenza di elementi che invece sono necessari nelle automobili tradizionali (come la frizione), rendono la manutenzione particolarmente economica. Il bollo, inoltre, viene calcolato tenendo conto della potenza del solo motore termico e non della potenza complessiva dell’auto.

    Scopri su Toyota.it i vantaggi nella tua regione

    Auto Royal Company S.R.L. - Via Flaminia 888 - 00191 - Roma - Tel. +39 06 3322881 - Fax: +39 06 33228888 - info@autoroyal.it
    Realizzato da GEB Software e Vortix