• Ti serve aiuto? Contattaci
  • Compila tutti i campi obbligatori

    Toyota Optimal Drive

    Nuovi motori e sistemi di trasmissione per prestazioni maggiori ed emissioni più contenute! 

    Da sempre Toyota lavora per ridurre gli sprechi costruendo automobili più efficienti in grado di massimizzare le prestazioni e ridurre l’inquinamento. Auto capaci di vivere in armonia con l’uomo e il pianeta.

    Da questa filosofia nasce la tecnologia Toyota Optimal Drive, un nuovo passo avanti: minimizza le emissioni e i consumi, massimizzando le performance e il piacere di guida. Non si dovrà più scegliere tra rispetto dell’ambiente, consumi ridotti e prestazioni. Toyota Optimal Drive più che una nuova tecnica è un approccio, una impostazione in grado di rendere il più efficiente possibile un veicolo che si muove su strada intervenendo sui motori e sulle trasmissioni, sugli oli lubrificanti, sull’aerodinamica, sulla distribuzione dei pesi e sulla leggerezza. Ottimizza in ogni situazione il comportamento dell’auto su strada.

    Questa tecnologia, applicata all’inizio del 2009 sulla Nuova iQ, è stata estesa nel corso dell’anno a tutte le vetture della gamma Toyota, dando vita ad auto capaci di rispettare l’ambiente, eliminando gli sprechi, minimizzando i consumi e aumentando il piacere di guida.

    Quando guidate un’auto con la tecnologia Toyota Optimal Drive vi dovete preoccupare soltanto di godervi il viaggio.

    Toyota Optimal Drive rappresenta l’allargamento su tutta la gamma, del costante impegno di Toyota verso il pianeta. Simbolo per eccellenza di questo impegno verso un futuro ad emissioni zero è il successo della tecnologia Hybrid Synergy Drive (HSD) che, combinando in maniera ottimale un motore elettronico e uno a benzina, ha decretato il successo di Prius: l’auto più evoluta al mondo e l’unica Full Hybrid.

    Auto Royal Company S.R.L. - Via Flaminia 888 - 00191 - Roma - Tel. +39 06 3322881 - Fax: +39 06 33228888 - info@autoroyal.it
    Realizzato da GEB Software e Vortix